Nike+ Human Race anche da 24 Hour Fitness

27/06/2008 08:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Da luglio alcune palestre statunitensi saranno attrezzate per allenarsi con i "cardio equipment" collegati all'iPod nano. In preparazione per la Nike+ Human Race del 31 agosto, che sarà possibile "correre" indoor.

Da luglio alcune palestre statunitensi saranno attrezzate per allenarsi con i "cardio equipment" collegati all'iPod nano. In preparazione per la Nike+ Human Race del 31 agosto, che sarà possibile "correre" indoor.
 
Va in porto quanto annunciato lo scorso marzo da Nike, in collaborazione con due catene di fitness club statunitensi.

24 Hour Fitness è il primo marchio di palestre che offrirà un sistema d'interfacciamento tra il kit Nike+iPod e le attrezzature d'allenamento presenti come tapis roulant, stepper, cross trainer e cyclette.

La catena di palestre ha annunciato che selezionati centri a New York City, San Francisco, Miami, Denver, Portland e Salt Lake City, a partire dal primo luglio, potranno fornire questa soluzione di controllo cardiaco, specialmente a chi è interessato ad allenarsi per i 10 Km della Nike+ Human Race.

La gara del 31 agosto sarà il maggior evento mondiale per gli amanti della corsa, si svolgerà in 25 città (in Italia a Roma, si versano 20 euro in beneficenza) oppure indoor nelle palestre 24 Hour Fitness attrezzate. Il lavoro sulle macchine sarà convertito in cardio-chilometri.

Ricordiamo che Apple ha un brevetto per un più ampio concetto di forma fisica.

04215b_24hourfitness



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac