I 100 milioni di The Sims

16/04/2008 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Electronic Arts celebra il raggiungimento di una pietra miliare nelle vendite di uno dei giochi più famosi della sua scuderia. The Sims si gioca in 60 nazioni e in 22 lingue.

Electronic Arts celebra il raggiungimento di una pietra miliare nelle vendite di uno dei giochi più famosi della sua scuderia. The Sims si gioca in 60 nazioni e in 22 lingue.
 
Oggi EA – Electronic Arts ha annunciato il raggiungimento di una significativa pietra miliare nel settore dei giochi elettronici, The Sims è il più venduto tra i PC game.

Ad otto anni di distanza dalla prima versione di The Sims creata da Will Wright per Maxis, sono stati finora venduti 100 milioni di copie, nelle varianti delle 22 lingue richieste da 60 nazioni, dove è commercializzato il gioco.

Attualmente è disponibile The Sims 2 ma EA ha già avviato la campagna promozionale del prossimo The Sims 3, che non sappiamo ancora quando sarà disponibile.

Un set gratuito per arricchire l'esperienza di gioco con The Sims è disponibile per il download, nuovi vestiti per i personaggi che così potranno festeggiare questa giornata importante.

Il porting della versione per Mac di The Sims è curata da Aspyr.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac