Apple: “facciamo il possibile per rifornirci di iPhone”

03/04/2008 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Arriva l'ammissione della carenza di smartphone nei negozi statunitensi, tuttavia in molti continuano a credere che le scorte siano verso la fine per fare spazio all'iPhone con tecnologia UMTS.

Arriva l'ammissione della carenza di smartphone nei negozi statunitensi, tuttavia in molti continuano a credere che le scorte siano verso la fine per fare spazio all'iPhone con tecnologia UMTS.
 
Il New York Times ha ottenuto da Apple una spiegazione riguardo alla scarsità di iPhone negli Apple Store statunitensi.

"Stiamo lavorando per rifornirci il più presto possibile di nuove scorte di iPhone" ha dichiarato l'ufficio stampa di Apple al quotidiano di Manhattan.

Prima degli USA il Vecchio Continente aveva cominciato ad intravedere problemi di rifornimento, soprattutto in Germania e per il modello da 16 GB.

Sono in molti a credere che i tempi dell'iPhone con tecnologia cellulare 3G siano maturi e che Apple stia semplicemente terminando le scorte prodotte e che sia già partita la linea dell'iPhone UMTS.

Il CEO di AT&T, il carrier con l'esclusiva dell'iPhone in USA, ha dichiarato che entro "mesi" tutti i telefoni venduti saranno operanti su rete 3G. Uno degli smartphone venduti da AT&T è l'iPhone.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac