- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
EyeTV 3.0.1 parla l’italiano
22/02/2008 11:00 CET
di Fabio M. Zambelli
Nuovo dispositivo compatibile, arrivano ulteriori regole di programmazione, accetta le guide XML e soprattutto si capisce meglio nella nostra lingua.
Nuovo dispositivo compatibile, arrivano ulteriori regole di programmazione, accetta le guide XML e soprattutto si capisce meglio nella nostra lingua.
Da poche ore è disponibile EyeTV 3.0.1, un aggiornamento da 54 MB che apporta interessanti novità, soprattutto per gli utilizzatori italiani.
Il software per la gestione di sintonizzatori radio-televisivi passa dalla versione 3 (3400) alla 3.0.1 (3545) con un incremento di 18 MB ma ampliando le compatibilità ed aggiungendo i menu in italiano sui controlli.
Sono ora supportati i file in XML per le guide televisive, attraverso lo strumento open source XMLTV. Il "giorno della settimana" all'interno delle Guide Intelligenti aiuta a selezionare un giorno specifico della settimana. La lista dei dispositivi compatibili si allunga includendo lo stick USB TerraTec Cinergy Hybrid T XS FM.
EyeTV 3.0.1 è compatibile con Mac OS X 10.5.2.
Qui sotto è come compare l'interfaccia prima dell'aggiornamento, completamente in inglese.
Eccola invece nella versione in italiano, che compare subito dopo l'aggiornamento alla 3.0.1 di EyeTV della tedesca Elgato.