WLM 6000, nuovo mouse “full size” da Microsoft

20/02/2008 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Entro un mese in tutti i negozi il nuovo mouse ergonomico di Microsoft per trovare il giusto confort con puntamento laser e wireless.

Entro un mese in tutti i negozi il nuovo mouse ergonomico di Microsoft per trovare il giusto confort con puntamento laser e wireless.
 
Dopo le novità hardware dello scorso settembre Microsoft lancia un altro mouse ergonomico senza fili: Wireless Laser Mouse 6000.

Il mouse usa la tecnologia wireless @ 2,4 GHz quindi necessita di un ricevitore radio da inserire nella porta USB del computer, questo poi "sparisce" dentro alla base del mouse quando non in uso.

Finalmente un mouse di grandi dimensioni per chi ha mani "ingombranti" e non sa mai come prendere i troppo piccoli mouse in commercio. L'appoggio laterale per il pollice la scanalatura sull'altro lato per le dita lo rendono di comodo utilizzo.

Spiacenti mancini! 

Lo strumento Magnifier (ove supportato) e la tecnologia Tilt Wheel fanno parte delle funzioni di sui non tutti i mouse dispongono.

Dalla fine di marzo il Wireless Laser Mouse 6000 sarà venduto a 50 euro anche nel nostro paese.

Il modello Wireless Laser Mouse 7000, in elegante nero con finiture in metallo e con batteria ricaricabile al posto delle due stilo, non verrà venduto in Italia ma invece introdotto sul mercato USA.

03454b_microsoftwlm6000ita



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac