La nuova pubblicità dell’iPod spacca le chitarre
08/05/2006 07:00 CET
Figlia dei fiori, rock, energetica, allucinata, collanine e zampa d'elefante. E' così la nuova pubblicità dell'iPod tutta al ritmo dei Wolfmother, sostituisce le precedenti sul sito di Apple.
Basta Eminem e basta Wynton Marsalis, dopo il rap e il jazz ora l'iPod si fa pubblicità al ritmo del rock ipnotico del Wolfmother.
Apple ha rilasciato la nuova pubblicità di iPod + iTunes ed è caratterizzata da colori caldi e acidi che fanno sfondo alle solite silhouette, un uomo e una donna che, agghindati come gli hippie (collane lughe, cinture intrecciate e pantaloni a zampa d'elefante), si agitano al suono di una musica molto anni '70.
Lui spacca una chitarra come facevano gli Who nei loro concerti, lei apre a raggiera le braccia e sembra una statua buddista in controluce. Il video sfoca e duplica le immagini per suggerire allo spettatore la stessa sensazione che prova chi eccede nell'uso degli alcolici, droghe o allucinogeni.
Il brano "Love Train" è disponibile da iTunes Music Store Italia tratto dall'EP di soli quattro brani uscito a fine marzo "Dimensions", in USA l'album "Wolfmother" è invece fresco d'uscita (2 maggio).