WiebeTech passa a CRU-DataPort

15/01/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Per otto anni ha portato nell'ecosistema Mac molte soluzioni interessanti nel campo dello storage e della connettività. Il marchio diventerà una linea di prodotti.

Per otto anni ha portato nell'ecosistema Mac molte soluzioni interessanti nel campo dello storage e della connettività. Il marchio diventerà una linea di prodotti.
 
Alla vigilia dell'apertura del Macworld Expo di San Francisco un noto produttore di soluzioni di storage e non come la WiebeTech di Wichita, Kansas annuncia di essere stato comperato dalla CRU-DataPort di Vancouver, Washington.

La WiebeTech, fondata nel 2000, continuerà ad esistere come marchio, ma adesso appartenente al gruppo specializzato in prodotti mobile e nella sicurezza dei dati.

Per chi desidera comperare online o presso i distributori attuali i prodotti WiebeTech, nulla cambia. Anche l'azienda non cambia sede e la gran parte della dirigenza.

CRU-DataPort ha avuto parole d'apprezzamento per uno degli ultimi prodotti WiebeTech come Drive eRazer, che sarà integrato nella linea DataPort e Data Express del nuovo proprietario.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac