Al CES di Las Vegas ecco Samsung

28/12/2007 14:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001I coreani preannunciano cosa mostreranno alla più grande esposizione dell'elettronica di consumo che andrà in scena la seconda settimana del 2008 nella "città del peccato".

I coreani preannunciano cosa mostreranno alla più grande esposizione dell'elettronica di consumo che andrà in scena la seconda settimana del 2008 nella "città del peccato".
 
Pochi segreti per Samsung mentre si appresta a giocare un ruolo da protagonista al CES di Las Vegas (7-10 gennaio).

La più grande azienda coreana mostrerà al Convention Center di Las Vegas una serie di nuovi prodotti come memorie SSD – Solid State Drive nel formato da 1,8 e 2,5 pollici con interfaccia S-ATA II, chip con memorie a stato solido NAND da 32 Gb, le OneNAND da 8 Gb e Flex OneNAND da 4 Gb, i tagli da 8 e 16 Gb di moviNAND, MCP flash a 10 e 16 chip NAND, le DRAM DDR2 da 1 Gb, le DRAM DDR3 da 1 Gb @ 1,3 GHz oltre a memorie di tipo GDDR4 e GDDR5 destinate ad applicazioni grafiche.

Nel settore degli hard disk Sansung porterà le ultime soluzioni per i PVR – Personal Video Recorder come anche i drive per lettori portatili di file multimediali, videocamere o mini-computer UMPC.

Tra i masterizzatori esterni di DVD Samsung ha intenzione di sfoggiare la tecnologia TruDirect con velocità fino a 20x.

Altri impegni dell'azienda coreana sono nel mobile chipset per vedere la televisione digitale sui telefoni cellulari, senza dimenticare la vasta gamma di soluzioni di display e relative elettroniche.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac