L’AntiVirus 11 di Symantec compatibile con Leopard

10/12/2007 21:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Più potente e più discreto il nuovo software per Mac di Symantec protegge dai virus sia con il widget che con il Terminale.

Più potente e più discreto il nuovo software per Mac di Symantec protegge dai virus sia con il widget che con il Terminale.
 
Oggi Symantec ha annunciato una nuova versione di Norton AntiVirus compatibile con l'ultimo sistema operativo Mac OS X 10.5 Leopard.
 
NAV – Norton AntiVirus 11 per Mac (PowerPC e Intel) ha una nuova e accattivante interfaccia ma soprattutto è capace di performance decisamente aumentate, sempre alla ricerca di software pericoloso per il computer.
 
Grazie a puntuali aggiornamenti in background la sicurezza del Mac sul quale opererà NAV 11 potrà vantare alti livelli. Un apposito widget permetterà di mantenere sotto controllo il livello della sicurezza sul Mac, anche quando si usa Dashboard. NAV 11 è accessibile anche via Terminale per un controllo più completo dell'applicazione da parte degli utenti avanzati.
 
Malware e virus non infetteranno il Mac, quando l'utente è convinto di scaricare immagini, musica o software. In caso di attività come la visione di un film NAV 11 può spostare più avanti la scansione dei virus presenti sul computer.
 
Lo store online statunitense offre già la versione 11 di Norton AntiVirus per Mac e costa 50 dollari in formato download (con un anno di aggiornamenti). Quella italiana mostra ancora la versione 10, che costa 80 euro. L'upgrade dalla versione 10 alla 11 costa in USA 30 dollari.

03113b_nortonmac11



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac