Get a Mac: i due libri di PC
07/12/2007 12:00 CET
Comperare un libro che ti confonde le idee, fare una scelta presumibilmente sbagliata e poi tentare di rimediare con un secondo libro. La tesi di PC non fa una piega. Mac è attonito.
Comperare un libro che ti confonde le idee, fare una scelta presumibilmente sbagliata e poi tentare di rimediare con un secondo libro. La tesi di PC non fa una piega. Mac è attonito.
"Now what" è la nuova pubblicità Apple della serie Get a Mac apparsa sul sito di Apple a tre giorni dall'ultima "Misprint".
Questo 31esimo spot USA (ricordiamo che, senza alcuna spiegazione quelli giapponesi sono spariti) mette in ridicolo tutta quella massa di manualistica che viene pubblicata ogni anno per consigliare il miglior computer e come trarne il meglio da esso.
PC si presenta con la sua ultima trovata, un libro che s'intitola "Voglio comperare un computer. Che fare?" dove PC in persona ha scritto tutti i suggerimenti più utili, perché "comperare un computer non è facile".
Mac gli risponde che andando in un Apple Store può essere consigliato al meglio con gli addetti che lo seguono e spiegano ogni possibile soluzione.
Come acqua fresca! PC non si cura di quello che gli dice Mac e subito risponde che ha scritto anche un secondo libro per chi ha già comperato il computer: "Ho appena comperato un computer. Che fare?". L'assenza di commento da parte di Mac dice tutto.