LaCie porta a 3 anni la garanzia “pro”

20/11/2007 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Per tutti i prodotti professionali della stimata azienda franco/californiana la durata della garanzia sale a 3 anni. Con ARW, venduta a parte, si ottiene la sostituzione dei prodotti difettosi entro 24 ore.

Per tutti i prodotti professionali della stimata azienda franco/californiana la durata della garanzia sale a 3 anni. Con ARW, venduta a parte, si ottiene la sostituzione dei prodotti difettosi entro 24 ore.
 
LaCie ha esteso la durata standard della garanzia per i prodotti della gamma professionale a 3 anni. Lo fa in nel nord America ma anche in Italia.

I prodotti coinvolti sono: LaCie d2 Quadra, LaCie d2 SAFE, LaCie Ethernet Disk mini, LaCie 2big, LaCie Rugged (tripla interfaccia), LaCie Biggest Quadra, LaCie Ethernet Disk RAID e tutti i monitor LCD.

Inoltre LaCie presenta ARW – Advanced Replacement Warranty, un servizio opzionale che prevede la sostituzione anticipata del prodotto (in caso di segnalazione di guasto/danneggiamento), presso la sede del cliente. Si può acquistare ARW entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto.

Il temuto "fermo macchina" si riduce così drasticamente per l'utenza professionale, dove il tempo è denaro.

Di ARW non c'è traccia sullo store online italiano di LaCie e per il momento non abbiamo potuto verificarne i costi.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac