Nuovo update annunciato ad iTunes 7.4 e Pro Apps
07/09/2007 10:00 CET
Come annunciato direttamente da Steve Jobs questa versione è dotata delle funzioni per la creazione delle suonerie per iPhone, potendole tagliare sulla forma d'onda.
Vien di pari passo con l'introduzione dei nuovi modelli di iPod: classic (prima generazione con questo nome o sesta in senso generale), nano (terza generazione) e touch (prima generazione).
Tra le novità di iTunes 7.4 anche la votazione e stelline per tutti i brani nella libreria. Chi può comperare i contenuti video noterà che sono attivabili (se disponibili) i "CC", ovvero i closed captioning, i sottotitoli per non udenti, che sono sempre contemplati dai canali televisivi USA.
La finestra del preview dei video si amplia per visioni più grandi dei filmati contenuti in iTunes.
Con iTunes 7.4 Apple combatte la possibilità degli hacker di infiltrarsi nel computer altrui grazie a file camuffati da canzoni, risolvendo altri problemi con le copertine dei dischi da visionare in Cover Flow.
Per gli utenti di Windows Vista @ 32 bit ora iTunes funziona bene, come anche su XP SP2.
Ovviamente tutto ciò compare anche in Aggiornamento Software in modo automatico.
Chi ha installato sul proprio computer una delle applicazioni professionali della suite Final Cut Studio, riceverà notizie dell'avanzamento di versione di alcuni programmi singoli.
Pro Application Support 4.0.2 si scarica anche direttamente (7,6 MB).