Harman rinnova JBL On Stage 3 e JBL Spyro

04/09/2007 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il primo funziona ora con tutti gli iPod fino ad oggi sul mercato e il secondo è proposto nel color arancio. Sistemi audio che possono funzionare anche senza iPod.

Il primo funziona ora con tutti gli iPod fino ad oggi sul mercato e il secondo è proposto nel color arancio. Sistemi audio che possono funzionare anche senza iPod.
 
All'IFA 2007 di Berlino sono state portate da Harman International le nuove versioni delle casse amplificate JBL On Stage 3 e JBL Spyro.
 
L'annuncio relativo all'On Stage 3 rivela la novità: ora il dock è compatibile con tutti i modelli di iPod grazie ad una serie di adattatori appositi. Probabilmente anche l'iPhone.
 
Sono disponibili anelli colorati sostituibili per combinare con il colore dell'iPod nano una perfetta attinenza cromatica dell'On Stage 3.
 
Questo sistema audio amplificato (quattro driver Odyssey al suo interno da 6 W per canale) è portatile e non necessariamente richiede un iPod, può amplificare altre fonti sonore attraverso il mini-jack stereo.
 
In alternativa all'alimentazione di rete On Stage 3 può funzionare anche con sei batterie stilo. Il telecomando ad infrarossi comanda il menu dell'iPod.
 
Il prezzo non è stato annunciato ma JBL On Stage 3 sarà in vendita da ottobre.
 
Il comunicato che illustra le caratteristiche del modello Spyro sottolinea che il prodotto (già noto) non modifica il livello qualitativo dell'audio ma ora viene offerto anche in un "vibrante" color arancio.
 
Nei satelliti del sistema audio 2.1 suonano drive Odyssey (6W per altoparlante) mentre nel subwoofer un driver Atlas da 24 W.
 
Questo prodotto è già disponibile sul mercato.

02584b_jblonstagespyro



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac