Altri due spot per l’iPhone
10/08/2007 10:00 CET
Debuttano online la sesta e la settima pubblicità televisiva che Apple ha prodotto per l'iPhone e che negli Stati Uniti andrà in onda sui principali canali della TV.
Debuttano online la sesta e la settima pubblicità televisiva che Apple ha prodotto per l'iPhone e che negli Stati Uniti andrà in onda sui principali canali della TV.
Dopo quello della notte degli Oscar, i primi tre spot televisivi dell'iPhone apparivano online il 4 giugno scorso: "Never been an iPod", "How to" e "Calamari". Seguiva il quarto "Watered down" che faceva anche sparire l'indicazione della tipologia del contratto di AT&T.
Ad una settimana dal debutto dell'iPhone sul territorio statunitense arrivava la doppia notizia della disponibilità dei filmati di YouTube sullo smartphone e sulla Apple. In questa occasione veniva creato il quinto spot "Surprised", con protagonista un simpatico cane che faceva skateboarding.
Francamente nulla di particolarmente originale, in tutte e due un riassunto delle capacità dell'iPhone: di essere iPod e telefono e di essere iPod e navigatore web. Ciò di cui si ha bisogno, in un oggetto unico, in tutti i sensi.
Nota a margine, ora le risoluzioni maggiori dei filmati vengono indicati con la sigla XL invece che HD.