L’attivazione iPhone su AT&T è di Synchronoss
09/07/2007 17:00 CET
Nonostante la valanga di proteste per aver atteso svariate ore prima di poter vedere gli iPhone attivati, negli USA il carrier AT&T conferma la fiducia al sistema informatico scelto.
Nonostante la valanga di proteste per aver atteso svariate ore prima di poter vedere gli iPhone attivati, negli USA il carrier AT&T conferma la fiducia al sistema informatico scelto.
A dieci giorni dall'avvio delle vendite dell'iPhone la critica più grossa che è stata fatta a tutta l'organizzazione Apple/AT&T era relativa al processo di attivazione online dello smartphone.
La procedura innovativa di competenza di AT&T ha dimostrato l'incapacità di fare fronte agli intasamenti catastrofici e molti clienti hanno dovuto attendere oltre un intero giorno prima di veder funzionante il fiammante iPhone.
Oggi AT&T, evidentemente soddisfatta del lavoro fatto finora, firma con Synchronoss un contratto a lungo termine per continuare a gestire la procedura con questo sistema.
Al centro della gestione di attivazione dell'iPhone vi è il software ConvergenceNow.
Pare che dopo le prime difficili ore il sistema si sia stabilizzato e ora l'attesa per l'attivazione degli iPhone avviene in tempi decisamente accettabili.