25 ore per usare i codici Coke+iTunes
29/06/2007 23:00 CET
codici del primo concorso Coca-Cola su iTunes Store Italia. Se ne avete
accumulati entro il 30 aprile ora dovete consumarli scaricando musica.
Il primo concorso di Coca-Cola in Italia, partito lo scorso febbraio, regalava per ogni bottiglia da mezzo litro dell'"acqua zuccherata" di Atlanta un codice valido per scaricare una canzone da iTunes Store.
Forse ve ne siete dimenticati ma nel vostro account dell'iTunes Store potrebbero esserci depositati alcuni codici per ottenere dal negozio multimediale di Apple canzoni gratis.
Se fino al 30 aprile scorso avete bevuto Coca-Cola dalle bottiglie contemplate per il concorso, avrete inserito in iTunes i codici vincenti.
Il termine di validità di quei codici è il 30 giugno, domani.
Vi segnaliamo che se apprezzate l'idea di possedere canzoni senza DRM anti-copia questa è l'occasione di far valere ancora di più i codici vincenti, utilizzandoli per ottenere senza costo le canzoni iTunes Plus presenti su iTunes Store, che normalmente sarebbero vendute a 1,29 euro invece che 99 centesimi l'una.
Il concorso Coke+iTunes, dopo l'avvio in Gran Bretagna, si è poi espanso in altri paesi europei e, più di recente, abbiamo segnalato che è imminente lo sbarco in Giappone.