Safari 3 attrae subito 1 milioni di utenti Win

18/06/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La versione public beta del browser di Apple, disponibile da una settimana anche per la piattaforma Windows, subisce quasi subito un aggiornamento. Sono in molti gli utenti PC che lo hanno voluto provare.

La versione public beta del browser di Apple, disponibile da una settimana anche per la piattaforma Windows, subisce quasi subito un aggiornamento. Sono in molti gli utenti PC che lo hanno voluto provare.
 
02169b_safariwinSettimana scorsa Apple ha annunciato che in sole 48 ore sarebbero stati scaricati 1 milione di Safari 3 Public Beta in versione per Windows.

Molti su piattaforma PC hanno voluto provare il browser di Apple che batte in velocità sia Internet Explorer 7 che Firefox 2.

La versione 3 di Safari per Mac sarà disponibile nella versione definitiva assieme al lancio di Mac OS X Leopard, previsto per il prossimo ottobre.

Apple ha prontamente reagito ai primi tre bug di sicurezza riscontrati ed ha messo a disposizione Safari 3.01 per Windows. La versione per Mac non è affetta dagli stessi problemi… verrebbe da dire a Cupertino: "hai voluto la bicicletta (sviluppare software per Windows) e adesso pedala".



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac