La festa di All About Apple al museo di Apple. Parte 1
14/05/2007 07:00 CET
"Give me five!". All About Apple compie cinque anni e sabato ha aperto le porte del più importante museo di Apple al mondo. Un'esperienza entusiasmante vedere (o rivedere) tutti i computer di Cupertino, la storia dell'informatica.
Come vi avevamo anticipato una settimana fa, lo scorso sabato 12 maggio, l'AMUG – Apple Mac User Group ligure All About Apple ha festeggiato il suo quinto compleanno.
Assieme a tanti amici del club di appassionati di Apple, c'era anche setteB.IT per raccontare a tutti i nostri lettori quale bella esperienza è far parte di un AMUG, in particolare ad All About Apple di Quiliano, in provincia di Savona.
Il grande merito di questo AMUG è quello di essere riuscito a creare il più importante museo al mondo di prodotti Apple (la gran parte rimessi in servizio e perfettamente funzionanti): All About Apple Museum. Anche a Cupertino si sono sorpresi e si sono congratulati con i responsabili di All About Apple. Nessuno su questo pianeta è riuscito, finora, a fare di meglio.
Ebbene sabato l'All About Apple Museum ha aperto le porte a tutti.
In questo nostro 2.000esimo articolo dalla nostra nascita, vi raccontiamo per immagini cos'è successo nella bella giornata di celebrazioni.
Se sarete nei paraggi non dimenticatevi di andare a visitare il museo, da nuovi soci di All About Apple. Se avete qualcuno dei computer, periferiche o software che ancora mancano alla collezione, portateli a Quiliano. Se volete sostenere finanziariamente la bella iniziativa All About Apple è anche una ONLUS a cui si può destinare il 5 per mille delle vostre tasse.
Qui sotto potete vedere la prima di tre parti. Si prosegue con la seconda qui mentre l'ultima parte è qui.