- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
Al WWDC il Coding Headstarts
11/05/2007 14:30 CET
di Fabio M. Zambelli
Sarà una settimana intensa quella che andrà in scena a San Francisco dall'11 al 15 giugno. Saranno spiegati con video e sessioni specifiche alcune delle componenti fondamentali di Mac OS X Leoprard: Resolution Independence, plug-in Quick Look, widget potenti con Dashcode, framework di Calendar Store, integrazione Carbon e Cocoa, programmazione intelligente con Objective-C 2 e tanto altro.
I programmatori interessati a seguire le lezioni su come trarre il meglio da Xcode e Objective-C 2 devono affrettarsi se vogliono risparmiare 300 dollari, oggi 11 maggio è l'ultimo giorno per acquistare l'e-ticket che permetterà di accedere a tutti gli eventi della Developer Conference 2007.
Ecco alcuni dei momenti extra-sessioni più ambiti: il keynote di Steve Jobs l'11 giugno alle 10 del mattino e poi la Welcome Reception per incontrarsi tra sviluppatori e gustare cibo/bevande offerte; il 12 giugno la premiazione dei migliori sviluppatori nel contesto del 12esimo Apple Design Awards; allo Stump the Experts si potrà chiacchierare coi migliori ingegneri di Apple; il 14 giugno grande divertimento a downtown San Francisco dopo una settimana intensa.