Tutto confermato, da ProCare nasce One to One

02/05/2007 17:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Come preannunciato Apple oggi spezza la ProCare in due ma mantiene lo stesso prezzo. Le ProCare "internazionali" ancora non sono state aggiornate. La guida personale agli acquisti è nuova.
Le anticipazioni sull'evoluzione della ProCare si sono tutte verificate… in USA.

Oggi Apple mostra la nuova struttura dell'assistenza privilegiata presso gli Apple Store, non più una sola ProCare da 100 dollari (o 100 euro) ma tre servizi.

01945c_procareroma020507Nasce One to One per i corsi individuali presso i negozi di Apple e costa 100 dollari (non possiamo dire ancora nulla sulle versioni internazionali, visto che i siti UK, Giappone e Italia non sono stati aggiornati).

Dalla ProCare è stata espropriata la possibilità di seguire i corsi personali ma vengono mantenute le vie privilegiate alle riparazioni giornaliere, l'accesso immediato al Genius Bar, il tuning annuale del computer (adesso limitato a tre) e, novità, la consulenza sul backup. Costa sempre 100 dollari.

Nuovo anche il servizio Personal Shopping, gratuito. un Mac Specialist vi può seguire e consigliare nella vostra visita all'Apple Store. Anche con i negozi molto affollati ci sarà sempre modo di essere seguiti attentamente.

Apple precisa sul sito USA che ci ha comperato una ProCare entro il primo maggio può usufruire anche di One to One per il restante periodo dell'anno di sottoscrizione.

Mentre negli Stati Uniti aprono in queste ore gli Apple Store, il negozio Apple di Roma è già aperto (come quelli britannici, per non parlare di quelli giapponesi, già chiusi), per la precisione da 8 ore e mezza; nel caso avessero venduto le ProCare in data 2 maggio, come andranno interpretate? Pasticcio americano-centrico.

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