In Argentina un nuovo Apple Store?
09/04/2007 14:00 CET
Invece no, a quanto si deduce da un cartello apparso (e raffigurato qui sotto grazie all'amico Gary, ndr) in un centro commerciale di Buenos Aires.
L'Argentina si sta lentamente riprendendo dal default di qualche anno fa e l'economia ricomincia a girare, certo non è una nazione che assicura un veloce ritorno di importanti investimenti al pari dell'Europa, del Giappone, dell'Australia o del nord America. Tutti luoghi dove Apple si sta concentrando per aprire nuovi negozi.
Al centro commerciale Unicenter di Martínez (25 km da Buenos Aires), fervono i lavori per approntare nuovi spazi commerciali. Uno di esso venderà certamente Mac ed iPod, ma da qui a battezzarlo Apple Store… eppure, così si legge sulle barricate di legno che impediscono ai passanti di osservare i lavori in corso.
Aprirà in maggio, vedremo in seguito se si è trattato di un errore, perché potrà essere "semplicemente" un rivenditore Apple, oppure davvero uno stupefacente Apple Store, non previsto dagli osservatori del settore.
Ricordiamo che sabato aprirà il 178esimo Apple Store, a Birmingham, in Alabama.