L’Apple Store di ROMAEST apre il 30 o 31 marzo?

12/02/2007 19:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Situazione stradale in alto mare ma, finalmente, filtrano le prime date ufficiose dell'inaugurazione del centro commerciale alla periferia di Roma che ospiterà il negozio di Apple.

Situazione stradale in alto mare ma, finalmente, filtrano le prime date
ufficiose dell'inaugurazione del centro commerciale alla periferia di
Roma che ospiterà il negozio di Apple.
 
L'Apple Store di Roma, il primo in Italia e il primo nell'Europa continentale (se altri più scattanti non arriveranno prima, ndr) potrebbe essere inaugurato il 30 o il 31 marzo.

01581b_romaestlarrysmithFonti attendibili che desiderano rimanere anonime hanno comunicato in esclusiva a setteB.IT che la "forbice" attualmente stimata per l'apertura del centro commerciale ROMAEST contempla i giorni che vanno dal 29 marzo al 5 aprile.

Puntano a giovedì 29 marzo le indicazioni dei rappresentanti del centro commerciale (costruito da Larry Smith Italia) e invece a giovedì 5 aprile quelle dei negozianti ospitati.

La situazione stradale fuori dal centro commerciale è ancora piuttosto grave, ma sappiamo tutti come si risolvono queste cose in Italia (basti vedere l'esempio "tornelli a San Siro", ndr). Forse per i clienti sarà attrezzata un area per l'atterraggio degli elicotteri in questa località alla periferia orientale di Roma.

Il sito della Larry Smith Italia (benché inaffidabile dopo il cambio di svariate date in questi mesi) continua ad indicare il mese di marzo.

Fin troppo facile, in questo caso, dire: "Roma non è stata fatta in un giorno". 

In base a questi elementi e considerato che gli Apple Store finora presenti tra USA, Canada, UK e Giappone sono stati inaugurati o il venerdì o il sabato, non ci resta che immaginare che il negozio di Apple possa aprire ufficialmente i battenti o venerdì 30 o sabato 31 marzo.

Ci informano che, nonostante i controlli agli accessi siano stati rinforzati (forse dopo la pubblicazione esclusiva delle foto, la scorsa estate), qualcuno è già riuscito a sottrarre materiale dai negozi del centro commerciale.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac