I cinque capodanno 2007 di Nokia
25/12/2006 07:00 CET
E' con questo slogan che Nokia annuncia i party di fine anno che contemplano cinque capitali del pianeta.
L'anno scorso l'evento è stato seguito in persona da 1,3 milioni di persone e 150 milioni in televisione.
Si comincia alle ore 17 con Hong Kong, poi Bombay, Berlino, Rio de Janeiro e infine New York City quando in Italia saranno ormai le 6 del mattino del primo giorno del 2007.
Cinque concerti e feste di popolo, il sito suggerisce di vederli tutti su questo sito, ipotizziamo in formato streaming Win Media, visto che il sito (pieno di contenuti in Flash) è ospitato sui server MSN.
All'Harbour City Ocean Terminal di Hong Kong si esibiranno, tra gli altri, Atomic Kitten, Hacken Lee, Jamaster A e Soler. A Bombay, presso lo stadio Andheri, canterà con voce soave Nelly Furtado assieme ad A.R. Rahman, Shahid Kapur, Koena Mitra, Priyanka Chopra e Terence Lewis. La Porta di Brandeburgo di Berlino ospiterà gli Scissor Sisters. La splendida spiaggia di Ipanema a Rio de Janeiro accoglierà i Black Eyed Peas, Sergio Mendes, John Legend, Funk'n'Lata e DJ Marlboro. Infine Times Square a New York City per il più classico evento di piazza di migliaia di persone dal 1907, cent'anni di festeggiamenti con Rihanna, Ludacris e KT Tunstall.