Su iTunes la “musica da cani”… e gatti

19/12/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Si rinnova il successo delle musiche "abbaiate" e in gennaio su iTunes Store si potranno comperare le ultime canzoni.

Si rinnova il successo delle musiche "abbaiate" e in gennaio su iTunes Store si potranno comperare le ultime canzoni.
 
I 200 interpreti vanno dal mastino napoletano al pastore bergamasco, dal volpino all'alano, dal fox terrier allo schnauzer e si sono tutti impegnati ad abbaiare, guaire, ululare al meglio delle loro capacità. L'ultimo "Jingle Dogs" è appena stato registrato in uno studio digitale hollywoodiano e questo nuovo album sarà disponibile a partire dal giorno di Natale.

C'è poco da scherzare, in precedenza i CD di "Jingle Cats" sono già stati venduto in oltre due milioni di copie tra Stati Uniti, Giappone, Canada, Germania e Svezia. Su iTunes Store sono presenti quattro album tra quelli degli interpreti felini o canini e, da due anni, ne sono stati scaricati 78.000.

La Jingle Cats annuncia con orgoglio la novità precisando che il secondo CD "Jingle Dogs" JCCD1232 uscirà il primo gennaio ma che già a partire dal 25 dicembre sul proprio sito saranno disponibili all'acquisto i file digitali, entro poche settimane seguirà iTunes Store.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac