Copertina definitiva della biografia e data decisa per il 21/11
16/08/2011 14:00 CET
Il libro è pronto e quindi non c’è motivo d’indugiare ancora, ecco il perché dell’anticipo dell’uscita. Nessuna speculazione sulla salute di Jobs, grazie.
Dalle prime notizie di ieri sulla biografia di Steve Jobs, scritta da Walter Isaacson, Philip Elmer-Dewitt ha avuto notizie certe direttamente dall’autore, suo ex collega.
Innanzitututto la data d’uscita è veramente stata anticipata al 21 novembre, perché tanto il libro è ormai pronto da giugno. Che nessuno speculi sulle condizioni di salute di Steve Jobs, non è dipeso da quello il nuovo calendario dell’uscita con l’editore USA Simon & Schuster.
Ecco invece la copertina completa del libro, dopo l’anticipazione della prima (scatto adottato recentemente da Apple stessa come foto ufficiale), fotografia di Albert Watson del 2009 per Fortune, mentre il retro è una vecchia immagine di Norman Seeff apparsa su Rolling Stone nel 1984, in occasione del lancio del Macintosh.
24 ore dopo anche iBookstore mostra la data corretta dell’uscita nelle librerie USA del libro. Invece su Amazon c’è ancora scritto 6 marzo 2012.