Apple al lavoro su un nuovo Backup

09/11/2006 16:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Secondo quanto raccontano i tester di nuove versioni delle applicazioni di Cupertino, Backup starebbe per essere rinnovato.

Secondo quanto raccontano i tester di nuove versioni delle applicazioni di Cupertino, Backup starebbe per essere rinnovato.
 
Per tutti gli abbonati ai servizi di .Mac, da qualche anno, è disponibile una soluzione per fare backup (copie di sicurezza) dei propri dati più importanti, non dimenticando una sinergia particolare con l'iDisk.

Backup non ha mai riscosso un successo importante e forse a Cupertino si sono resi conto che sono necessari miglioramenti.

Secondo quanto scrive uno sviluppatore a TUAW, Backup 3.x (superiore all'attuale 3.1) o addirittura Backup 4, sarebbero stati messi a disposizione dei tester per una verifica delle funzionalità.

Dallo sviluppatore, che è tenuto al segreto, non viene raccontato nulla di più, se non che la versione beta di Backup sarebbe sui server di Apple pronta per il download da parte delle persone autorizzate (ADC Premier e ADC Select) a farlo attraverso il programma AppleSeed.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac