Scattano i primi rimborsi “eccezionali” per Final Cut Pro X

28/06/2011 18:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Gli insoddisfatti si sono lamentati ed hanno ottenuto soddisfazione da Apple, varrà per tutti?
Si stanno concatenando alcuni eventi che indicano importanti cambiamenti per Apple, partendo dal cattivo gradimento che ha raccolto Final Cut Pro X.

The Next Web (citando EOSHD) raccoglie i primi casi di clienti del Mac App Store che hanno appena ricevuto scuse e rimborsi da Apple, dopo aver acquistato i nuovi software multimediali professionali: Final Cut Pro X, Compressor 4 o Motion 5.

I rappresentati di Apple confermano che non esiste la regola del rimborso (anche se qualcosa si muove in Taiwan) per i prodotti acquistati online, quindi il britannico e lo statunitense che riceveranno il riaccredito della spesa fatta per questi applicativi dovranno ritenersi fortunati o casi eccezionali.

Tuttavia se avete speso qualche centinaio di euro per questi applicativi per Mac e non li trovate validi, lamentatevi su iTunes, dove è possibile scrivere al servizio per la clientela. Vedremo se sarete accontentati, non si può dire a termine di legge, ma almeno al termine del buon cuore di Apple.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac