Nuovo spot USA dell’iPhone 4, concentrato sui giochi
25/03/2011 07:00 CET
Apple scopre ancora le funzioni base, quelle fondamentali per attirare l’attenzione dei consumatori che ancora non sanno quello che si perdono senza iPhone 4.
A 7 giorni di distanza dall’ultimo gruppo di 3 spot trasmessi sui canali televisivi USA, Apple ne ha aggiunto un altro per iPhone 4, nelle ultime ore.
“Game Center” (anche su YouTube) punta, come dice il nome stesso, ai giochi disponibili su App Store ed in particolare a quelli condivisibili tra più giocatori.
Il filmato pubblicitario da 30″ parte con la schermata e la data di martedì 8 (probabilmente 8 marzo) alle ore 9:41. Dentro App Store si scorrono centinaia di giochi e si avvia subito la versione originale di Scarabeo (il “classico” Scrabble), per poi passare all’ultimissimo Infinity Blade, dove la grafica la fa da padrona. Con Game Center si possono trovare amici da sfidare al medesimo gioco e si vedono quindi 3 giocatori alle prese con Star Battalion.
Esattamente come per gli altri 3 dedicati alle funzioni base dell’iPhone (App Store, iBookstore ed iPod + iTunes), anche questo si conclude con lo slogan banale “se non hai iPhone, non hai iPhone”.