European YouTube Partner, a Roma l’11 aprile

22/03/2011 10:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001YouTube insegnerà agli europei come si fa ad arricchirsi con i video messi online, 6 città in 2 settimane per incontrare gli esperti. L’arruolamento parte così.
Realizzare filmati è facile, ma per diventare un’attrazione su YouTube ci vuole qualcosa di più.

Il primo European YouTube Partner è dedicato ai produttori, registi, sceneggiatori, artisti e professionisti del futuro che vogliono conoscere i segreti del mestiere.

Per diventare “star di YouTube” bisogna imparare a creare e promuovere i contenuti, scoprire come diventare partner e generare guadagni, dare un’occhiata in anteprima ai prodotti riservati ai partner ed ascoltare da chi ha già avuto successo le loro storie.

Ecco perché tra pochi giorni tutto il “carrozzone” di YouTube toccherà 6 città europee, prenotate quello che vi interessa: Madrid il 31/3 all’Hotel Silken Puerta América Madrid, Parigi il 4/4 a Les Docks de Paris, Berlino il 6/4 al Postbahnhof, Amsterdam l’8/4 al Convention Factory, Roma l’11/4 al Salone delle Fontane e Londra il 14/4 al Ravensbourne Design College.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac