|
|
|
La tranquilla notte del sabato a San Francisco, già ricoperta di pubblicità dell'iPad... |
...cartelloni pubblicitari giganteschi e... |
...più piccoli, sulla strada principale del centro cittadino... |
|
|
|
|
|
|
...è tutto illuminato il centro congressi che da lunedì accoglierà gli sviluppatori di Apple... |
...il Moscone Center West già arredato all'interno con le insegne di Apple... |
...le registrazioni degli accreditati comincia domenica e poi fuori da questo ingresso si incolonneranno fin dalle prime ore del mattino di lunedì... |
|
|
|
|
|
|
...il WWDC10 è quasi completamente dedicato alla piattaforma mobile di Apple, campeggiano ovunque le icone dei software presenti nell'App Store... |
...l'ingresso principale del centro con le scale mobili che portano al secondo e terzo piano, dove gli sviluppatori affolleranno le sale per tutta la settimana... |
...ancora tutto chiuso, almeno fino alla mattina di domenica (9 ore di differenza rispetto all'Italia)... |
|
|
|
|
|
|
...lo zoom sbircia qualche cartellone di quelli appesi sui piani superiori, in questo caso si intravede solo la scritta "productivity" di una cartella dell'OS 4, promesso per questa estate da Steve Jobs... |
...in quest'altro si promuovono le virtù delle pubblicità iAd, ovvero le "apps to appvertise" (un gioco di parole inglesi con advertise che significa pubblicità)... |
...questi sono i banchi delle registrazioni per ritirare i preziosi badge che danno accesso alle sale. Sui cartelloni si legge che ci sono 200.000 software in App Store e che ne sono stati scaricati oltre 4 miliardi... |
|
|
|
|
|
|
...un'altra vista dell'ingresso de centro congressi di San Francisco... |
...qualche guardia presiede l'edificio completanmente chiuso... |
...i bandieroni verticali con la denominazione di quest'anno... |
|
|
|
|
|
|
...non c'è molto altro che si può fare qui attorno il sabato sera, dovremo attendere le prossime ore... |
...ce ne andiamo dal Moscone Center West passando davanti alle sedi Sud e Nord, dove un tempo c'era il Macworld Expo con Apple al centro dell'attenzione... |
...a pochi metri di distanza l'Apple Store veglia sulla città con i suoi loghi luminosi. |
|
|
|