|
|
|
Al Rolling Stone di Milano parte l'iniziativa Coke+iTunes. Invitati gli addetti ai lavori ma anche tanti amici del fan club di Elisa. |
La zona bar è totalmente popolata da bottiglie da mezzo litro di Coca-Cola, nella nuova veste con i codici vincenti. |
In questi frigo delle fresche e dissetanti Coke per tutti. Abbiamo visto crocifiggere in sala mensa un tizio che chiedeva al barista "una Pepsi". |
|
|
|
|
|
|
Si presenta così la nuova bottiglia da mezzo litro della promozione di Coca-Cola. Attenzione perché nei canali di vendita saranno ancora presenti molte bottiglie senza codici. |
Il locale milanese con decine di monitor e scritte luminose che riportano il logo di Coke+iTunes. |
Nell'attesa delle esibizioni dal vivo questo dj si diletta con CD e vinili... ormai al tempo dei file digitali da scaricare da iTunes Store. |
|
|
|
|
|
|
Partirà il 15 febbraio la riscossione dei codici. Cominciate ad accumulare etichette. |
La gente affluisce, qui sotto l'apparato audio per il live è pronto. |
Queste colonne/totem sono piene di bottiglie di Coca-Cola. Un effetto molto simpatico. |
|
|
|
|
|
|
Tra i presenti anche Enzo Biagini, amministratore delegato di Apple Italia. Chi è il suo bisbigliatore? |
Ma è Red Ronnie, storico appassionato di musica (e di Mac) con il pallino di scoprire e lanciare giovani artisti. Purtroppo esiliato dalla TV, non perde l'occasione di sfruttare i nuovi media... roxybar.it |
Sul palco, introdotta dal presentatore di MTV Alessandro Cattelan, la responsabile del marketing italiano di Coca-Cola, Cristina Santucci che ci racconta cos'è Coke+iTunes. |
|
|
|
|
|
|
E' il turno di un gruppo debuttante, per cominciare a scaldare l'ambiente... |
...e poi ecco Elisa che per mezz'ora (nonostante l'acustica ributtante del Rolling Stone) ha allietato i tanti fan presenti. |
La promozione Coke+iTunes è stata descritta sugli schermi presenti in sala: iTunes Store parte a metà febbraio in Italia. |
|
|
|
|
|
|
L'iniziativa sarà promozionata adeguatamente, promette Coca-Cola. |
Coca-Cola è da tempo impegnata nel supporto e organizzazioni dei concerti, adesso si lancia anche nella musica digitale grazie ad iTunes (mai citare Apple, non sia mai). |
Chi vuole far conoscere la propria musica avrà le porte spalancate su iTunes. |
|
|
|