Il party per il lancio di Coke+iTunes in Italia
cokeitunes01 cokeitunes02 cokeitunes03
Al Rolling Stone di Milano parte l'iniziativa Coke+iTunes. Invitati gli addetti ai lavori ma anche tanti amici del fan club di Elisa.
La zona bar è totalmente popolata da bottiglie da mezzo litro di Coca-Cola, nella nuova veste con i codici vincenti.
In questi frigo delle fresche e dissetanti Coke per tutti. Abbiamo visto crocifiggere in sala mensa un tizio che chiedeva al barista "una Pepsi".
cokeitunes05 cokeitunes23 cokeitunes09
Si presenta così la nuova bottiglia da mezzo litro della promozione di Coca-Cola. Attenzione perché nei canali di vendita saranno ancora presenti molte bottiglie senza codici.
Il locale milanese con decine di monitor e scritte luminose che riportano il logo di Coke+iTunes.
Nell'attesa delle esibizioni dal vivo questo dj si diletta con CD e vinili... ormai al tempo dei file digitali da scaricare da iTunes Store.
cokeitunes22 cokeitunes06 cokeitunes16
Partirà il 15 febbraio la riscossione dei codici. Cominciate ad accumulare etichette.
La gente affluisce, qui sotto l'apparato audio per il live è pronto.
Queste colonne/totem sono piene di bottiglie di Coca-Cola. Un effetto molto simpatico.
cokeitunes13 cokeitunes14 cokeitunes21
Tra i presenti anche Enzo Biagini, amministratore delegato di Apple Italia. Chi è il suo bisbigliatore?
Ma è Red Ronnie, storico appassionato di musica (e di Mac) con il pallino di scoprire e lanciare giovani artisti. Purtroppo esiliato dalla TV, non perde l'occasione di sfruttare i nuovi media... roxybar.it
Sul palco, introdotta dal presentatore di MTV Alessandro Cattelan, la responsabile del marketing italiano di Coca-Cola, Cristina Santucci che ci racconta cos'è Coke+iTunes.
cokeitunes10 cokeitunes25 cokeitunes17
E' il turno di un gruppo debuttante, per cominciare a scaldare l'ambiente...
...e poi ecco Elisa che per mezz'ora (nonostante l'acustica ributtante del Rolling Stone) ha allietato i tanti fan presenti.
La promozione Coke+iTunes è stata descritta sugli schermi presenti in sala: iTunes Store parte a metà febbraio in Italia.
cokeitunes18 cokeitunes19 cokeitunes20
L'iniziativa sarà promozionata adeguatamente, promette Coca-Cola.
Coca-Cola è da tempo impegnata nel supporto e organizzazioni dei concerti, adesso si lancia anche nella musica digitale grazie ad iTunes (mai citare Apple, non sia mai).
Chi vuole far conoscere la propria musica avrà le porte spalancate su iTunes.