28 ottobre, cuccagna di CrossOver. Gratis per 24 ore

27/10/2008 21:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Pare che bisognerà proprio ringraziare il presidente George W. Bush per questa simpatica iniziativa, nata in tempi di ristrettezze economiche. Si comincia alle 6. Aggiornato.

Pare che bisognerà proprio ringraziare il presidente George W. Bush per
questa simpatica iniziativa, nata in tempi di ristrettezze economiche.
Si comincia alle 6. Aggiornato.
 
Dalle ore 6 di domani mattina e fino alle ore 05:59 di mercoledì CodeWeavers regalerà a tutti i visitatori del sito un codice per usare liberamente CrossOver.
 
Il software (non chiamatelo emulatore) basato su WINE – Wine Is Not an Emulator permette di usare su Mac e su Linux vari applicativi studiati per il sistema operativo Windows, senza doverlo acquistare ed installare.
 
Chi vuole risparmiare 37 euro (per la versione Standard) o 64 euro (per quella Pro) è meglio che approfitti dell'occasione offerta.
 
L'azienda sviluppatrice con sede a St. Paul spiega ironicamente che il merito dell'offerta è da attribuire al collasso dell'economia globale, una responsabilità da attribuire in gran parte all'uscente presidente USA George W. Bush. Pochi soldi in tasca e CrossOver è gratis.
 
Ricordiamo che manca una settimana al voto che deciderà quale sarà il 44esimo presidente degli Stati Uniti, se Barack Obama o John McCain.
 
05019b_crossover28ottobre

 

Aggiornamento del 28/10/2008: oggi i server di CodeWeavers sembrano soffrire l'assalto degli utenti, il link diretto per il codice omaggio per CrossOver Pro è qui. Il problema è che il codice seriale doveva essere registrato entro le 6 di domattina, CodeWeavers spiega che è stato esteso questo periodo alle successive 48 ore se i server continueranno ad avere difficoltà.
 
Aggiornamento del 29/10/2008: CodeWeavers ha regalato circa 750.000 codici omaggio in queste 24 ore.

05019c_downcodeweavers



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac