20 euro di sconto per Mac + iWork ’09

28/01/2009 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dal 20 gennaio al 20 aprile tutte le vendite combinate di un computer nuovo di Apple più la suite dei software da ufficio produrranno un rimborso di 20 euro.

Dal 20 gennaio al 20 aprile tutte le vendite combinate di un computer nuovo di Apple più la suite dei software da ufficio produrranno un rimborso di 20 euro.
 
Apple ha attivato una nuova promozione per chi decide di acquistare assieme ad un nuovo Mac anche iWork '09.

Compilando il modulo online i clienti dei rivenditori autorizzati Apple in Europa (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera) potranno richiedere il rimborso di 20 euro. Sarà necessario dimostrare di avere sulla stessa fattura sia l'acquisto di un qualsiasi Mac nuovo che di iWork '09.

Si possono richiedere al massimo cinque rimborsi per abitazione. La segnalazione arriva oggi ma il periodo di valifità della promozione partiva il 20 gennaio e terminerà il 20 aprile.

Va stampato il formulario compilato e spedito entro 30 giorni assieme alla copia della fattura/ricevuta, bisogna aggiungere i codici EAN ritagliati dal cartone della scatola delle confezione. L'indirizzo è Apple Rebates, P.O. Box 33, Ross-On-Wye HR9 7WA, Gran Bretagna.

La promozione non è valida se i due prodotti compaiono su fatture diverse.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac