2 iPad e Crozza lucida il pavimento con iPattine

24/05/2010 16:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Nella parodia di Steve Jobs arriva la risposta alla domanda che tutti si stanno facendo, ovvero “che taschino ci vuole per portare in giro un iPad”.
Raul Cremona c’era ancora ieri sera nello spettacolo de La7 “Crozza Alive“.

21-08899b_crozza23maggio1L’imitatore di Steve Jobs si è, per la quinta volta, messo i panni (sempre gli stessi) preferiti dal suo “Steve Giobs” ed è entrato nello studio di Maurizio Crozza con l’iPak.

Chi si è perso il programma può rivederlo online, la parte della parodia di Jobs è nello streaming, dal 46esimo minuto.

L’oggetto rivoluzionario, che in Italia sarà in vendita solo da venerdì, è ancora il protagonista.

Crozza ricorda che con l’iPak sarà possibile leggere i libri, è il CEO di Apple che gli spiega come si potrà fare: molto semplice, l’iPak si apre ed ha dentro dei fogli di carta da far scorrere con le dita, magari bagnando le dita con la lingua.

Il bello è che con l’iPak sarà possibile leggerne uno, alla fine basterà buttare via tutto e comperarne un altro.

21-08899d_crozza23maggio3

L’iPak è anche un valido aiuto per le massaie, ma ne servono due. Si buttano sul pavimento e basterà salirci sopra con i piedi e farli scorrere. Naturalmente la grande novità avviene con l’applicazione “iPattine”.

21-08899e_crozza23maggio4

Il problema principale dell’iPak è che è ingombrante e pure pesante, non ci sta nel taschino della giacca e non si sa come trasportarlo. A Crozza viene donata una fantastica giacca che risolve tutto. Questa ha sulla schiena un grosso taschino trasparente, dove infilare l’iPak. Crozza dice che non è molto comodo.

21-08899f_crozza23maggio5

La conclusione è in musica, la coppia davanti alle telecamere non sa bene cosa fare e come usare l’iPak… perché “è solo un pack”.

21-08899g_crozza23maggio6



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac