181esimo Apple Store in Texas e prossimi 7 in UK

08/05/2007 13:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sabato aprirà il 13esimo negozio texano, in un centro commerciale di Friendswood, vicino a Houston. Nel frattempo Apple cerca personale per futuri negozi in Gran Bretagna, a Brighton, Devon, Glasgow, Grays, Milton Keynes, Reading e Solihull. Aggiornato.

Sabato aprirà il 13esimo negozio texano, in un centro commerciale di
Friendswood, vicino a Houston. Nel frattempo Apple cerca personale per
futuri negozi in Gran Bretagna, a Brighton, Devon, Glasgow, Grays,
Milton Keynes, Reading e Solihull. Aggiornato.
 
Houston nel Texas ha già due Apple Store all'attivo (quello di The Galleria # 39 dal settembre 2002 e Memorial City # 151 dal giugno 2006). Da sabato 12 maggio ne avrà un terzo.

A pochi metri dal Johnson Space Center, a sud est di Houston c'è il centro commerciale Baybrook di Friendswood, qui alle 10 del mattino di sabato prossimo aprirà il 181esimo negozio di Apple.

Il 13esimo Apple Store del Texas arriva tre settimane dopo l'inaugurazione del quinto negozio del Colorado.

Cogliamo l'occasione per segnalare i piani futuri di Apple in Gran Bretagna, visto che le ricerche di personale per gli Apple Store confermano la volontà di aprire ulteriori cinque negozi, esattamente a Brighton, Devon, Glasgow, Milton Keynes e Solihull. Non sono confermati invece quelli di Liverpool ed Edimburgo. In UK ci sono attualmente aperti nove Apple Store.

Aggiornamento del 10/05/2007: si sono aggiunte altre due location, quella del centro commerciale The Oracle a Reading e quella del centro commerciale Lakeside a Grays/West Thurrock nell'Essex. 

01973b_applestore181



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac