15 anni dopo gli X-Files, eccoli su iTunes Store
25/07/2008 23:30 CET
Le novità settimanali tra gli spettacoli televisivi nel negozio multimediale di Apple comprendono i campionati di poker, i soccorsi stradali più azzardati, le cospirazioni e Doctor Who.
Su iTunes Store Gran Bretagna c'era stato un passo falso in maggio, ma questa settimana è davvero arrivata la categoria degli spettacoli televisivi di Fox Television Classics.
I primi tre titoli in vendita, a 1,90 sterline a puntata, sono: "24" (stagioni 1 e 6), "Bones" (stagioni 1, 2 e 3) e "My name is Earl" (stagioni 1, 2 e 3).
Passiamo ad elencare le novità tra gli spettacoli televisivi su iTunes Store USA, senza dimenticarci di notare gli omaggi settimanali. Non molti questa volta.
Da Lifetime ecco la versione statunitense di uno spettacolo originariamente britannico: "How to look good naked". Carson Kressley incoraggia donne che non amano il loro corpo a fare molte cose bizzarre davanti alla telecamera, svestite. La prima puntata della seconda stagione è gratis. La prima puntata della prima stagione era già stata regalata lo scorso dicembre.
Per grandi e più piccoli il cartone animato di Viacom per MTV "Invincible" parte con la puntata d'esordio, regalata a tutti i possessori di un account su iTunes Store USA.
E' il canale sportivo per eccellenza, ESPN del gruppo Disney, che mette sul tappeto verde il "World Series of Poker" del 2008, dopo le edizioni del 2004, 2005, 2006 e 2007. Il vincitore delle sfide a Texas Hold'em, a H.O.R.S.E. e del Final Table oltre a guadagnarei una montagna di soldi potrà indossare l'ambito braccialetto dorato del campione.
Da BBC America le prime tre edizioni di "Doctor Who" raccontano del viaggiatore misterioso nel tempo, sono disponibili all'acquisto 13 puntate per annata.
Tutti i giorni succedono incidenti stradali a Chicago ed i mezzi di soccorso della O'Hare Towing accorrono per salvare mezzi e persone, in "Wrecked" del canale Speed ecco le prime tre puntate del curioso reality.
La terza stagione del 1994 della commedia "Mad about you", prodotta da Sony, ritorna sul video con Helen Hunt e Paul Reiser che vivono in un appartamento e convivono con le frenesie di Manhattan.
Da DC Comics l'alleanza di supereroi "Justice League" è un cartone animato che vede unire le forze di Superman, Batman, Wonder Woman, Green Lantern, Flash, Hawkgirl e Martian Manhunter, tutti contro i cattivi di turno. Ci sono la prima e la seconda stagione, da 26 puntate ciascuna.
Charlie Brown, Snoopy, Linus e tutti gli altri sono i protagonisti di un classico dell'animazione come "Peanuts specials", suddiviso in tre parti.
Dal Travel Channel i documentari "John Ratzenberger's Made in America" mostrano ai telespettatori da dove arrivano, come sono fatti e da chi tutti i prodotti americani più comuni.
Undici storie di cronaca sono i temi di "Conspiracy?", History Channel indaga sui casi di cui si è discusso di più negli ultimi anni. Dalla morte della Principessa Diana all'Area 51, passando per l'esplosione del volo TWA 800 e tanti altri ancora.
Hanno appassionato per anni le storie sui fenomeni inspiegabili raccolte dagli agenti FBI Mulder e Scully, ora su iTunes Store USA tornano le prime tre stagioni di "The X-Files", andate in onda su Fox dal 1993.
"Best of Michael Ian Black" raccoglie le varie esperienze televisive dell'attore comico, la trasmissione di Comedy Central consta di 8 episodi.
Ancora da Comedy Central altre due serie come "The gong show" e "Reality bites back". La prima mette ai voti le esibizioni più incredibili e bizzarre, la giuria di tre personaggi famosi ha a disposizione un gong per interrompere le più oltraggiose. La seconda fa il verso ad altri spettacoli, parodiandoli nel modo più divertente.
La selezione delle novità di iTunes si chiude con due film TV da 4 dollari l'uno.
"The Outdoorsmen" è una bizzarra competizione tra le montagne dello stato di Washington a ci partecipano 10 uomini, tutta gente che ama anche le grandi bevute di birra.
Dal Giappone l'interessante storia "Does your soul have a cold?" girata da Mike Mills su come i locali hanno imparato ad assumere anti-depressivi per sopravvivere in una nazione che pretende molto da tutti.