Sgarbo cinese svela (forse) il nuovo iPhone

29/05/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dalle fabbriche asiatiche colabrodo sfuggono componenti ed informazioni che invece a Cupertino vorrebbero tenere segreti fino al lancio del rinnovato smartphone. Ormai mancano pochi giorni e ne sapremo di più.

Dalle fabbriche asiatiche colabrodo sfuggono componenti ed informazioni che invece a Cupertino vorrebbero tenere segreti fino al lancio del rinnovato smartphone. Ormai mancano pochi giorni e ne sapremo di più.
 
Una serie di informazioni incrociate fanno supporre come potrebbe essere l'attesa terza generazione dell'iPhone, probabilmente in sostituzione dell'attuale iPhone 3G entro poche settimane.
 
La più visibile novità, che solo gli esperti di "aguzzate la vista" riuscirebbero a notareè lo spostamento della fessura dell'altoparlante sul bordo superiore, lasciando eventualmente spazio per componenti dalle maggiori dimensioni (come la potenziata fotocamera) oppure una webcam frontale (per la video conferenza).
 
Gli amici di iFun hanno recuperato da China Ontrade le immagini dello schermo LCD e della cornice esterna nera di quello che potrebbe essere il prossimo iPhone.
 
Quindi un utente del forum di MacRumors si è sbizzarrito e con Photoshop ha realizzato quello che s'immagina possa essere l'immagine finale della nuova versione dello smartphone.

06467b_iphone4gen2009



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac