Londra: Regent street è orgogliosa di Apple

26/09/2006 12:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001A quasi due anni dall'inaugurazione l'Apple Store del centro di Londra sta rinnovandosi, eccolo come si presentava a poche ore dai nuovi iPod nano e iPod shuffle. E Regent street celebra.
Il primo Apple Store europeo apriva il 20 novembre del 2004 a Londra, in una delle strade più commerciali ed eleganti del centro, Regent street.

A metà strada tra Oxford Circus e Piccadilly Circus il negozio di Apple ha trovato collocazione in un bel palazzo perfettamente restaurato, con vetrine ad arco e grandissimi loghi di Apple, per non tacere della caratteristica bandierina nera all'esterno.

Con l'occasione dell'evento londinese di due settimane fa, con cui Apple presentava alla stampa europea i nuovi iPod ed iTunes 7, setteB.IT è andato a visitare l'Apple Store di Regent street. Si vedranno ancora gli iPod nano di prima generazione perché quelli 2G non erano ancora stati ufficialmente annunciati.

Una panoramica di quello che può essere tranquillamente considerato il più grande e bell'Apple Store europeo (sono tutti e sei in Gran Bretagna, per ora).

00914b_regentstreet



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac