All’IDF ospite d’onore il Mac

25/09/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La sessione autunnale dell'Intel Developer Forum ospiterà alcune sessioni dedicate specificatamente alla piattaforma Mac. I computer di Apple fanno l'ingresso ufficiale tra gli sviluppatori che si riuniscono a San Francisco da domani a giovedì.

La sessione autunnale dell'Intel Developer Forum ospiterà alcune sessioni dedicate specificatamente alla piattaforma Mac. I computer di Apple fanno l'ingresso ufficiale tra gli sviluppatori che si riuniscono a San Francisco da domani a giovedì.
 
Il Moscone Center West di San Francisco ospiterà l'IDF – Intel Developer Forum Fall 2006 da martedì a giovedì.

Il secondo degli eventi annuali dedicati agli sviluppatori del mondo dei chip di Intel, per la prima volta, ha creato due sessioni dedicate al Mac OS X: "Mac OS X Overview, Performance OS for a Performance Processor" (tenuta nella sala 2003 da Simon Silence, responsabile del core UNIX di Apple) e "Creating Applications on Mac OS X: Power at Your Fingertips" (tenuta nella sala 2000 da John Gelensye, Software Technology Evangelism di Apple e responsabile dell'Apple Design Awards).

Ad esse viene data una rilevanza molto alta dagli organizzatori dell'evento.

In più occasioni i responsabili di Intel avevano, negli scorsi mesi, dichiarato tutta la loro soddisfazione nell'avere Apple come partner, spingendosi addirittura a dire: "non avremmo mai innovato tanto senza la forte spinta di Apple".

00908b_idffall06apple



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac