Mac Pro e l'”aggiornamento del giorno dopo”

10/08/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001E' record, il Mac Pro riceve un aggiornamento di sicurezza dopo 48 ore di vita. Lo stesso Security Update rilasciato per gli altri Mac una settimana fa deve essere applicato anche alla nuova workstation, in versione speciale.

E' record, il Mac Pro riceve un aggiornamento di sicurezza dopo 48 ore di vita. Lo stesso Security Update rilasciato per gli altri Mac una settimana fa deve essere applicato anche alla nuova workstation, in versione speciale.
 
Settimana scorsa Apple ha rilasciato il Security Update 2006-004 per tutti i Mac allora sul mercato.

Tale aggiornamento deve essere applicato anche ai nuovissimi Mac Pro, le macchine professionali presentate al WWDC solo lunedì sera.

Il precedente correttivo del sistema operativo non va però bene per il Mac Pro, Apple ha quindi dovuto rilasciare uno speciale Security Update 2006-004 for Mac Pro and Mac OS X Server 10.4.7 (2,3 MB).

L'aggiornamento copre tutte le problematiche di sicurezza già illustrate una settimana fa con l'aggiunta di due nuove correzioni, in particolare all'ImageIO e a OpenSSH.

La versione di Mac OS X montata sui Mac Pro è la 10.4.7 build 8K1079 (Universal), la stessa che in versione server si applica anche agli attuali Xserve G5.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac