Tutto il weekend, ecco Apple a San Francisco

05/01/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Verso il keynote di domani. Intanto dalla California vi mostriamo la presenza di Apple nella città che si prepara ad accoglier il popolo del Mac a (quasi) 25 anni dalla nascita.

Verso il keynote di domani. Intanto dalla California vi mostriamo la presenza di Apple nella città che si prepara ad accoglier il popolo del Mac a (quasi) 25 anni dalla nascita.
 
Solo domani cominceremo a conoscere le novità (se ci saranno) portate da Apple qui a San Francisco, dove la redazione di setteB.IT assieme a TheAppleLounge si è trasferita per questo Macworld Expo 2009.
 
Nel frattempo vogliate gradire una serie di immagini che vi forniamo per placare l'attesa. Apple è in tutti i cartelli pubblicitari del centro, gli Apple Store sono affollati ed il business non sembra particolarmente degradato in questo periodo.
 
Se poi volete rivedere l'anteprima dal Moscone Center o lo stand di Apple, perché non approfittare di queste ore.
 
A San Francisco è quasi tutto pronto, anche il mezzo televisivo è al suo posto, ora manca solo quest'ultimo keynote di Apple per annunciare un rinnovo della gamma dei prodotti dell'azienda di Cupertino e di quelli di terze parti.
 
Come già sapete, l'appuntamento è fissato per le ore 18 (italiane) di martedì. Tornate su setteB.IT per la cronaca dal Macworld Expo 2009.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac