Aircell entra nel roaming “terra-aria” di iPass

13/05/2008 16:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Un unico abbonamento per collegarsi a Internet da ogni luogo sulla Terra e, adesso, pure a 12.000 metri d'altezza. Sopra gli Stati Uniti con Gogo di Aircell su American Airlines e Virgin America.

Un unico abbonamento per collegarsi a Internet da ogni luogo sulla
Terra e, adesso, pure a 12.000 metri d'altezza. Sopra gli Stati Uniti
con Gogo di Aircell su American Airlines e Virgin America.
 
A breve alcune tratte delle compagnie aeree American Airlines e Virgin America, negli Stati Uniti, attiveranno il già annunciato servizio di connettività Wi-Fi fornito da Aircell con il marchio Gogo.

Oggi uno dei maggiori servizi di abbonamenti globali per l'accesso a Internet, iPass, ha annunciato l'integrazione nel roaming anche di Gogo.

Tra i tanti hotspot disponibili sulla terra ferma si aggiungono quindi anche quelli ad alta quota. Chi è abbonato ad iPass, specialmente chi lavora con il web 24 ore su 24, apprezzerà anche questa ulteriore possibilità.

Sono oltre 100.000 le location (wired o wireless) di iPass in nord America, Asia ed Europa, compresa la connettività via telefono cellulare 3G e via dial-up con modem analogico (in 160 nazioni).

Inizialmente si attendeva l'accensione di Gogo per il mese di giugno, ora si parla solo genericamente dell'anno in corso.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac