Attenzione a “4 minutes” di Madonna su Corriere.it

17/03/2008 16:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001I fan di Madonna attendano prima di precipitarsi all'acquisto del singolo che anticipa l'album "Hard Candy", quello venduto in esclusiva dal sito del Corriere della Sera non funzionerà sul vostro iPod.

I fan di Madonna attendano prima di precipitarsi all'acquisto del singolo che anticipa l'album "Hard Candy", quello venduto in esclusiva dal sito del Corriere della Sera non funzionerà sul vostro iPod.
 
L'11esimo album di Madonna, "Hard Candy" uscirà in tutto il mondo il 28 aprile (il 29 in USA) ma da oggi circola su alcune radio e su siti che ne hanno preso l'esclusiva, il singolo "4 minutes".

03597b_hardcandycorriereIn Italia è stato il sito del Corriere della Sera ad accaparrarsi l'anticipazione.
 
Il file che viene venduto a 99 centesimi di euro è fornito solo nella versione Win Media Player 9, quindi leggibile da dispositivi con i marchi "PlaysForSure" o "Certified for Windows Vista". Non funzionerà su iTunes e quindi sugli iPod.
 
Non è un dato che viene sbandierato da Corriere.it, quindi riteniamo utile sottolinearlo come si deve.
 
Su iTunes Store non è comparso il singolo e non sappiamo quando sarà messo in vendita, a tutti gli amanti della musica di Madonna dotati di iPod non possiamo che suggerire di attendere.
 
"Hard Candy" sarà l'ultimo disco pubblicato dalla Maverick Records (assieme a WMG – Warner Music Group), poi l'artista passerà a Live Nation.
 
Sul sito ufficiale di Madonna, per chi desidera comperare i CD esiste uno store online, per chi desidera il file digitale viene esclusivamente indirizzato ad iTunes.
 
Il precedente album "Confessions on a dance floor" ha finora venduto otto milioni di copie.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac