McCartney: la musica dei Beatles nel 2008

16/11/2007 17:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L'anno prossimo sarà la volta buona per liberare online tutta la musica dei Fab Four. Parola di "Macca", anzi di "Mac" Cartney.

L'anno prossimo sarà la volta buona per liberare online tutta la musica dei Fab Four. Parola di "Macca", anzi di "Mac" Cartney.
 
Intervistato da Billboard il baronetto Paul McCartney ha dichiarato che per il 2008 le canzoni dei Beatles saranno finalmente disponibili online. "C'erano alcuni dettagli da chiarire ma ora dovrebbe essere tutto a posto" aggiunge il front man dei Fab Four, assieme al compianto John Lennon.
 
E' noto che Apple non otterrà un'esclusiva ma i brani più famosi del mondo saranno venduti dai vari rivenditori su Internet, tra i quali iTunes Store è leader assoluto.
 
Ricordiamo che quest'anno McCartney ha abbandonato la storica etichetta EMI per approdare a Hear Music di Starbucks, dove dice di aver trovato nuovi stimoli per creare musica e divertirsi ancora.
 
L'immagine che vediamo qui sotto è la rappresentazione di Apple di una "variante" del nome di Paul McCartney, realizzata dopo il live tenuto da "Mac" Cartney la scorsa estate a Londra e venduto su iTunes Store.

02996b_maccartney



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac