Trustive amplia il roaming all’Olanda

12/11/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dopo essersi espansa all'estero con accordi internazionali ora gli hotspot del maggior operatore olandese fanno parte del roaming di Trustive.

Dopo essersi espansa all'estero con accordi internazionali ora gli hotspot del maggior operatore olandese fanno parte del roaming di Trustive.
 
L'operatore olandese Trustive, che è uno dei maggiori fornitori d'accesso a Internet senza fili, annuncia l'allargamento ai punti d'accesso casalinghi.
 
Infatti pur avendo accesso al roaming di molti operatori stranieri è stato firmato solo in questi giorni l'accordo con Royal KPN, il carrier nazionale predominante in Olanda.
 
I KPN HotSpots fanno ora parte dei 32.000 punti d'accesso sfruttabili da chi ha un abbonamento flat globale di Trustive. I clienti di KPN possono aggiungere il roaming di Trustive alla lista delle 59.000 location mondiali.
 
Qui sotto potete vedere la schermata d'accesso che si presenta ai navigatori con computer portatile in uno degli snodi più importanti del paese, l'aeroporto Schiphol di Amsterdam, quarto hub europeo dopo Londra, Parigi e Francoforte.
 
La lunga lista degli operatori accettati nel roaming indicano sia Trustive che Boingo, tra i più economici e globali per i viaggiatori che necessitano di connettività Internet.
 
Conviene a costoro prendere in considerazione questo tipo di abbonamenti mensili, con almeno 25 euro si può usare il Wi-Fi di migliaia di location, quando si "rischia" di pagare quasi la stessa cifra per un accesso di 24 ore, se comperato online nel momento in cui necessita sul sito dell'operatore locale.

02963b_kpnwifiroaming



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac