L’Apple Store in tartan, primo negozio a Glasgow

20/08/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sabato prossimo apre il 190esimo Apple Store e sarà la volta della più grande città della Scozia. Ecco il più a nord di tutti i negozi di Apple.

Sabato prossimo apre il 190esimo Apple Store e sarà la volta della più
grande città della Scozia. Ecco il più a nord di tutti i negozi di
Apple.
 
Ad oltre un mese di distanza dalle ultime tre inaugurazioni statunitensi di Apple Store, in Michigan, Illinois e Wisconsin, è il turno dell'Europa.
 
Sabato prossimo, 25 settembre, sarà aperto il primo punto vendita diretto di Apple in Scozia, a Glasgow.
 
In una palazzina dell'area pedonale del centro cittadino, all'incrocio tra Buchanan street e St. Vincent, sarà aperto alle 9 del mattino un nuovo Apple Store, posizionato su due piani.
 
In modo atipico le vetrine saranno meno visibili del grande logo luminoso di Apple, sospeso sopra la scalinata d'ingresso.
 
Si tratterà del decimo Apple Store in Gran Bretagna e undicesimo a livello continentale, visto che in Italia è operante da alcuni mesi il negozio del centro commerciale ROMAEST. Globalmente ne mancheranno solo 10 per raggiungere il 200esimo Apple Store.
 
Quella di Glasgow si preannuncia come un grosso evento, saranno infatti distribuite ai primi 1.500 visitatori di sabato mattina le T-shirt personalizzate, che solitamente vengono regalate da Apple in 1.000 esemplari.
 
Seguite setteB.IT anche nel weekend e potremo testimoniarvi direttamente di questa inaugurazione, la più a nord del pianeta per Apple. 

02502b_applestore190

 



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac