Martedì prossimo tutti (o quasi) a Cupertino

01/08/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La stampa USA starebbe ricevendo gli inviti per un imprecisato evento che avverrà alle 10 del mattino di martedì 7 agosto. Verifiche incrociate confermano.

La stampa USA starebbe ricevendo gli inviti per un imprecisato evento che avverrà alle 10 del mattino di martedì 7 agosto. Verifiche incrociate confermano.
 
Si mormorava da un pezzo di novità di Apple per il 7 agosto e ieri sera sono arrivate le prime conferme.

Alcuni media statunitensi (compresi quelli che pubblicano ogni genere di indiscrezione, immagini sotto NDA e trucchi per scavalcare procedure di funzionamento dei prodotti di Apple, ohibò) sono stati contattati telefonicamente dall'azienda di Steve Jobs per parttecipare ad un evento che avrà luogo martedì prossimo nella sala presentazioni del campus di Cupertino.

L'appuntamento, per loro, è alle ore 10 californiane.

L'unico dettaglio che filtra è che l'incontro riguarderà prodotti Mac. Niente di più generico, ma almeno possiamo escludere che riguardi l'iPod, l'iPhone o iTunes Store.

Sappiamo anche che ci sono uomnini di Apple che dovranno tornare dalle ferie proprio per quella data, sarà una coincidenza ma fornisce all'evento più consistenza.

Non ci resta che attendere una settimana e controllare cosa comparirà sull'Apple Store.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac