ColorWare colora anche l’iPhone

20/07/2007 09:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L'azienda specializzata nel colorare Mac ed iPod ora presenta anche lo smartphone in mezzo ad una ricca tavolozza. Ognuno personalizzi l'iPhone coi colori che preferisce. Lo spediscono anche all'estero.

L'azienda specializzata nel colorare Mac ed iPod ora presenta anche lo smartphone in mezzo ad una ricca tavolozza. Ognuno personalizzi l'iPhone coi colori che preferisce. Lo spediscono anche all'estero.
 
In passato abbiamo visto ColorWare dedicarsi alla verniciatura di tutti i computer di Apple, poi sono venuti gli iPod e anche qui una varietà di colori per chi non sopporta il minimalismo del bianco e nero.

Poteva mancare l'iPhone?
 
02350b_iphonecolorwareLa Colorware di Winona in Minnesota ha cominciato a proporre anche il primo smartphone di Apple in molti colori, ogni cliente può configurare tutte le parti online e chiederne la spedizione al proprio indirizzo, ovunque nel mondo.
 
Dalle combinazioni più eleganti a quelle più pacchiane. 
 
L'iPhone, che è venduto solo negli Stati Uniti, trova in ColorWare uno dei pochi sistemi per ottenere anche all'estero il primo telefono di Apple.
 
I costi, è bene precisarlo, non sono bassi. La sola spedizione internazionale per il nostro paese (FedEx) ha un prezzo di almeno 120 dollari e, sul totale, la dogana applicherà le tasse d'importazione.
 
ColorWare propone l'iPhone da 4 GB ad un prezzo base di 650 dollari e quello da 8 GB a 750 dollari (i prezzi di Apple sono 500 e 600 dollari, per le versioni originali), prezzo che può crescere a seconda delle scelte di colore, anche fino a superare gli 800 dollari. Se possedete un iPhone potete farlo colorare a ColorWare ed il processo avrà un costo di 150 dollari.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac