Apple Europa traslocherà nel centro di Parigi

19/03/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Saranno abbandonati gli uffici periferici per trasferirsi a ridosso dello show room del centro di Parigi.

Saranno abbandonati gli uffici periferici per trasferirsi a ridosso dello show room del centro di Parigi.
 
Il sito francese MacBidouille rivela i piani di Apple per quel che riguarda gli uffici della sede europea.

Quando Apple vorrà cominciare i lavori a rue Scribe, nel centro di Parigi, dove sembra che l'Apple Store debba nascere, non è ancora stato definito.

Ma i nostri cugini d'oltralpe, così ben informati, saprebbero che la sede periferica di Apple ad avenue d'Océanie 12 Les Ulis, sede europea dell'azienda di Cupertino, starebbe per essere abbandonata in favore di uffici più centrali.

A place d'Iéna 7, 30 km più a nord dell'attuale sede alla periferia meridionale di Parigi, traslocherà il nuovo quartier generale di Apple per il continente. Lo stesso indirizzo dell'EBC parigino, una sorta di show room usata per i meeting, per i clienti VIP o per i responsabili di grandi aziende che si apprestano a piazzare grossi ordini ad Apple.

Altri EBC – Executive Briefing Center di Apple sono collocati fuori Londra (Furzeground Way 2, Stockley Park a Uxbridge) ed a Monaco (Arnulfstraße 19).

I nuovi uffici di Apple potrebbero essere occupati verso fine anno o inizio 2008.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac